Isacco Abbigliamento

Isacco Abbigliamento è l'azienda che produce abbigliamento professionale, abiti e divise da lavoro, offre la più vasta gamma di abbigliamento professionale in Europa tutti in pronta consegna, camici, casacche, pantaloni, giacche, gilet, grembiuli, cappelli, accessori, scarpe, zoccoli, calzature. Isacco veste ogni categoria lavorativa produce div...

Isacco Abbigliamento è l'azienda che produce abbigliamento professionale, abiti e divise da lavoro, offre la più vasta gamma di abbigliamento professionale in Europa tutti in pronta consegna, camici, casacche, pantaloni, giacche, gilet, grembiuli, cappelli, accessori, scarpe, zoccoli, calzature. Isacco veste ogni categoria lavorativa produce divise complete da: cameriere, cuoco, cuoca, pizzaiolo, barman, medico, oss, infermiere, estetista, reception, bar, gelateria, pasticceria. Isacco produce abiti da lavoro per il settore alimentare, sanitario, estetico, servizi, alberghiero, ristorazione, food & beverage. Oltre alle divise si può trovare una vasta gamma di tovaglie ristorante, bar, pasticceria, gelateria. Tovaglie antimacchia realizzabili anche su misura.

Altro

Ci sono 3174 prodotti.

SOTTO CATEGORIE

  • Isacco Camici

    I Camici Isacco sono disponibili in una vasta gamma di modelli per uomini e donne, rifiniti con polsi in maglia. Con la possibilità di scegliere tra colorazioni neutre e vivaci, questi prodotti di primissima qualità sono in grado di affrontare ripetuti lavaggi mantenendo inalterata la qualità originale.

  • Isacco Casacche

    Le casacche da lavoro Isacco permettono di scegliere tra un’ampia gamma di possibilità che coniugano stile e funzionalità. Potrete scegliere tra pratici modelli senza bottoni e casacche tecniche in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

  • Isacco Grembiuli

    Disponibili in un’ampia varietà di modelli e colori, i grembiuli Isacco sono realizzati per offrire un abbigliamento bar e ristorazione confortevole e pratico, ideale divisa da lavoro per il settore food & beverage.

  • Isacco Grembiuli Scuola

    Isacco pensa anche ai più piccoli e non solo: in questa sezione troverai una vasta gamma di capi d’abbigliamento pensati per l'infanzia e per chi lavora nel settore scolastico.

    Per tutti bambini Grembiulini per l' Asilo e Scuola Elementare, Unici e Particolari, Prezzi da Ingrosso.

    Vari Modelli, tinta unita e Fantasia, Personalizzabili Con Ricamo del Nome e Logo Scuola

  • Isacco Gilet

    Il gilet Isacco è un indumento pratico ma di classe, perfetto per accogliere i clienti nei ristoranti e nei caffè più esclusivi. Realizzati in tessuto elegance poliestere 100%, costituiscono una soluzione innovativa ed elegante per i professionisti della ristorazione.

  • Isacco Pantaloni

    I pantaloni Isacco sono Sempre al passo con le tendenze, possono essere utilizzati dagli operatori di qualsiasi settore. Disponibili in una vastissima gamma di colori e tessuti sono caratterizzati da modellature estremamente confortevoli e con rifiniture di alta qualità.

  • Isacco Gonne
  • Isacco Giacche

    Le giacche Isacco rappresentano la divisa da lavoro ideale per tutte le professioni alberghiere e della ristorazione grazie all’elevato comfort ed alla vestibilità dei capi realizzati le giacche da lavoro Isacco si adattano a qualsiasi esigenza professionale.

  • Isacco Camicie

    La gamma di camicie da lavoro Isacco è realizzata con tessuti delicati e resistenti, ed è disponibile in varianti a manica lunga o corta, per donare comfort e praticità anche dopo molte ore di lavoro.

  • Isacco Polo e Magliette
  • Isacco Cappelli

    Cappelli Isacco, La gamma di cappelli è realizzata con tessuti delicati e resistenti, disponibili in tantissimi colori e fantasie da poter coordinare al meglio la vostra divisa creando uno stile tutto vostro. Isacco produce : cappelli, cappellini, cuffie, bandana, bustina, coppola, crestina, con rete, senza rete.

  • Isacco Accessori

    Quando l’eleganza diventa una priorità, Isacco interviene con una vasta gamma accessori: Cravatte, papillon, ascott, cravattini e coccarde, guanti e bottoni di ricambio. In abbinamento agli altri indumenti professionali, sarà possibile ottenere un ampio numero di completi, adatti alle situazioni più raffinate.

  • Isacco Calzature Scarpe

    Con le Scarpe Isacco anche la sicurezza sul lavoro viene garantita grazie agli svariati modelli di calzature disponibili sia nel bianco che nel colorato e adatti a qualsiasi ambiente di lavoro, dalle forme anatomiche, antiscivolo e con tante altre caratteristiche di sicurezza.

  • Isacco Tovaglie

    Una tovaglia Isacco è ideale per creare un arredamento da ristorazione ed un’atmosfera di soffusa eleganza e cordialità. Il tovagliato antimacchia Isacco elimina l’annoso problema dei lavaggio continuo. Lo stile unico di fantasie colorate e la facilità di utilizzo e pulizia rendono le tovaglie antimacchia Isacco il complemento ideale per tutte le tipologie di locali food & beverage.

  • Novità Isacco 2024

    Tutte le novità del Catalogo Isacco 2024 ad un prezzo super conveniente!

per pagina
Mostrando 51 - 75 di 3174 articoli
Mostrando 51 - 75 di 3174 articoli