Avere gli abiti sempre in ordine e puliti è un’esigenza che tutti sentiamo, tanto nel tempo libero, quanto sul lavoro. Ma per chi lavora in un ambiente sanitario, indossare una divisa senza macchie e ben disinfettata è fondamentale. L’abbigliamento Sanitario necessita di continui lavaggi e sterilizzazioni: ecco perché deve essere realizzato in t...
Avere gli abiti sempre in ordine e puliti è un’esigenza che tutti sentiamo, tanto nel tempo libero, quanto sul lavoro. Ma per chi lavora in un ambiente sanitario, indossare una divisa senza macchie e ben disinfettata è fondamentale. L’abbigliamento Sanitario necessita di continui lavaggi e sterilizzazioni: ecco perché deve essere realizzato in tessuti di altissima qualità! I colori dei capi ed i diversi modelli possono essere scelti per distinguere i vari reparti ed i vari ruoli del personale di ospedali, cliniche, farmacie, laboratori e studi medici o dentistici.
SOTTO CATEGORIE
Le divise del settore medico che proponiamo, sono realizzate con tessuti di alta qualità e di prima scelta, curati nelle rifiniture e nel dettaglio. I prezzi sono contenuti e competitivi per le forniture mediche delle vostre strutture sanitarie.
Divisa infermiere, le divise infermieri del settore medico che proponiamo sono realizzatte con tessuti di alta qualità e curate nelle rifiniture. I Tessuti dell' abbligliamento infemiere sono di prima scelta, I prezzi sono contenuti e competitivi per le forniture mediche delle Vostre strutture sanitarie.
Considerata la situazione di straordinaria emergenza corona Virus (COVID-19), abbiamo deciso di applicare degli SCONTI particolari riguardante la buona parte dei prodotti destinati agli operatori del settore MEDICO SANITARIO INFERMIERISTICO: ABITI E TUTTO IL VESTIARIO COMPLETO, CAMICI, CASACCHE, CUFFIE, PANTALONI, MAGLIETTE E POLO, GUANTI, MASCHERINE, CALZATURE, ZOCCOLI, SCARPE, CIABATTE DI COLORE BIANCO E COLORATI MA ANCHE A FANTASIA e tanto altro ANCORA.
Auguriamo BUON LAVORO e ogni BENE a TUTTI VOI, con l’aspettativa di ritornare quanto prima alla normalità, anzi, MEGLIO DI PRIMA.